MEDICI

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Dr. Maurizio Cattel

Medico Chirurgo, Chirurgia D’Urgenza e Pronto Soccorso, Chirurgia Generale.

Dott. Maurizio Cattel, nato a Roma il 19 gennaio 1958, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1985 con il Prof. S. Stipa. Si è specializzato in Chirurgia D’Urgenza e Pronto Soccorso al Policlinico Umberto I nella cattedra diretta dal Prof. S. Becelli nel 1995 e si è poi specializzato in Igiene e Medicina Preventiva al Policlinico Gemelli nella cattedra del Prof. G.C.  Vanini nel 2000. Per circa venti anni ha svolto la sua attività professionale presso la Clinica San Giuseppe a Roma, con incarichi di aiuto chirurgo, guardie chirurgiche, guardie mediche nel Reparto RAI, Responsabile della Chirurgia ambulatoriale, insegnante alla Scuola Infermieri, vice Direttore Sanitario prima e successivamente Direttore Sanitario. Direttore Sanitario della Casa di Cura Villa Flaminia.  Istruttore di BLS/BLS-D e manovre di emergenza. Attualmente Direttore Sanitario della Casa di Cura Privata Santa Maria di Leuca, dove svolge anche la sua attività specialistica di chirurgia generale.


Dr. Marco di Luozzo

Cardiologia, Cardiologia Clinica.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con discussione della tesi sperimentale: “ Follow-up a lungo termine nei pazienti sottoposti ad angioplastica coronarica “, con votazione 110/110 e lode.
Successivamente Cardiologo borsista presso l’UTIC della I Divisione di Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera S.Camillo-Forlanini, con inserimento nei turni di lavoro e delle guardie della Divisione. Dal 2003 Cardiologo presso la Cattedra di Cardiologia del Policlinico Universitario Tor Vergata dove attualmente lavora con incarico presso l’unità di emodinamica e di UTIC
Dal novembre 2011 Iscritto al dottorato di ricerca in Fisiopatologia Sperimentale presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia Dell’Università di Roma Tor Vergata

 


Dr. Roberta Granata

Geriatria.

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2001 presso l’Universita degli Studi di Roma la Sapienza presentando la tesi di laurea sperimentale “Alte dosi di tamoxifene seguite da dosi standard in donne anziane fragili affette da cancro della mammella”. Ha conseguito la specializzazione in Geriatria nel 2005 con la seguente tesi sperimentale: la chemioterapia  con inibitori dell’aromatasi nella paziente anziana affetta da cancro della mammella metastatico. La nostra esperienza”durante il corso di specializzazione oltre all’attività clinica nel reparto di Geriatria ha prestato servizio in ambulatorio di fisiopatologia respiratoria, e presso l’unita valutativa Alzheimer occupandosi della diagnosi e del trattamento della demenza e dei disturbi comportamentali.  Autore e coautore di pubblicazioni scientifiche su riviste italiane e internazionali dal 200. Nel 2011 master in cardiologia clinica presso l’Istituto di Alta Formazione di Roma. Attualmente Responsabile Medico della RSA Barbarano Romano di Roma


Dr. Claudio Cartoni

Ginecologia e Ostetricia

Laureato alla Sapienza di Roma in Medicina e Chirurgia, Ginecologo formatosi alla Scuola del Prof. Carenza della Clinica Ostetrica dell’Università di Roma e del Prof. Gusso del S. Camillo di Roma, ha sempre esercitato la sua professione privatamente presso vari studi e stabilmente presso l’Eur Medical, l’importante poliambulatorio di Roma Sud di cui attualmente è anche Direttore Sanitario. In campo professionale ha vasta esperienza nel campo delle infezioni ginecologiche e nella prevenzione delle patologie oncologiche del settore. E’ stato medico fiduciario dell’accademiadei Lincei ed ha a lungo collaborato con la ASL RMD di Roma nel settore della Medicina Generale.


Dr. Alessio Manciameli

Ortopedia


Dr. Stefano Amendola

Endocrinologia.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso la Ia facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università La Sapienza di Roma con votazione: 110/110 e lode. Diploma di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio presso la IIa facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Sapienza di Roma con votazione: 70/70 e lode e successivamente Diploma di Dottorato in Medicina Molecolare presso l’Università Sapienza di Roma.
Dal 2006 collabora con il Prof. F. Mazzilli, Andrologo presso l’ Università La Sapienza II Facoltà di Medicina e Chirurgia, con incarichi di ecografista scrotale e peniena. Da febbraio 2010 contratto libero-professionista come specialista Endocrinologo presso l’Ospedale Israelitico di Roma. Dal 2013 al 2015 secondo operatore di Core-Biopsy del nodulo tiroideo presso l’Ospedale Israelitico di Roma. Da ottobre 2015 contratto libero-professionista come specialista Endocrinologo presso l’IFO Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma.

Clinica Sociale
Voi e le vostre necessità al centro delle nostre attenzioni senza attese estenuanti.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.